Pucker maculare

Ho 72 anni e vedo praticamente solo con os. Il mio occhio destro vede solo ombre. Mi hanno diagnosticato un pucker maculare all'occhio sinistro.
Ho eseguito tre OCT il primo nel 2006 l'ultimo nel 2008, la mia vista è scesa (attualmente 5 decimi)e dalla scorsa estate ho una visione distorta delle linee. E' giusto operare l'unico occhio con cui vedo?
Vorrei operarmi nella mia provincia. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Proprio per il fatto che Lei vede solo con il Suo occhio sinistro, credo che sia opportuno fare tutto quanto è possibile per evitare che la situazione peggiori. Se ci sono le indicazioni per intervenire, credo che sia meglio non temporeggiare.

Operarsi nella Sua provincia? Credo che sia una buona idea: non c'è motivo per allontanarsi troppo da casa se si può trovare una valida assistenza anche nella propria provincia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Crepi il lupo!
Grazie per la risposta immediata. In merito alla provincia (Frosinone) conferma quanto già suggeritomi?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Certo, si affidi tranquillamente alle mani del Suo oculista!

Saluti!