Prk, chirurgia refrattiva

Buongiorno, ho riscontrato un problema post operatorio.., in pratica dopo l operazione prk che ho subito ho dovuto tenere una lentina di protezione e portare avanti una cura di colliri, e fin qui tutto ok, dopo aver rimosso la lentina il dottore mi ha prescritto delle gocce al cortisone, la prima settimana 4 gocce al giorno per occhio, la seconda settimana e gocce ad occhio fino alla quarta settimana, cioè 1 goccia ad occhio. La prima settimana tutto okay, 4 gocce ad occhio, e vedo che la vista pian piano migliora.. Già verso la fine della prima settimana noto un calo della vista, o meglio comincio a non mettere a fuoco bene da vicino, ad esempio le scritte del cellulare non sono ben definite, sono quasi sfocate, stessa cosa al pc, ed anche le scritte ad esempio vicino un barattolo.. Da lontano riesco a vedere ma ho questo problema che purtroppo è come se non mettesse bene a fuoco.. Non è che il problema siano le gocce al cortisone? Grazie mille al dott. che mi risponderà
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
slave, sembra tutto regolare, ci possono volere 3-6 o 12 mesi per la stabilizzazione completa della visione, segua i controlli prescritti
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!