Chirurgia refrattiva per presbiopia dopo quella per miopia

Buongiorno gentili dottori,

In giovane età mi sottoposi ad un'operazione di chirurgia refrattiva LASIK per correggere la miopia, che correggevo con lenti da -3 diottrie. L'intervento riuscì perfettamente.

Ahimé, da qualche anno si è manifestata la presbiopia.

Se volessi rimediare anche a questo fastidio, per tornare a vedere bene a tutte le distanze, potrei sottopormi ad un secondo intervento o essermi già operato preclude questa possibilità?

In caso affermativo, quale tecniche chirurgiche sono le più consigliate?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
In caso affermativo, quale tecniche chirurgiche sono le più consigliate?
risposta
Supracor in buone mani
oppure puntare alla monovisione....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013