Macchia gialla sclera

Salve dottori... Allora il mio problema è il seguente: ho nella parte bianca dell'occhio sinistro sempre sulla sinistra una macchiolina 1mm di colore giallo marrone e in piu mi sento sempre quest'occhio leggermente piu gonfio nella palpebra...i sintomi correlati a questo sono una leggera stanchezza e un ispessimento del funicolo spermatico...ora so che nn c'entrano niente pero questa macchia da che puo dipendere? inoltre mi sembra di avere una leggera fotofobia piu acccentuata nell'occhio "macchiato". Il mio oculista dice che è solo un neo...io pero dico ma se è solo un neo perche mi si gonfia anke quest'occhio? Speranzoso di una vs risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a me sembra unamelanosi congiuntivale
che forse si esalta quando l'occhio e' secco
oppure e' situata su di una pinguecola
una buona visita oculistica le chiarira' ogni dubbio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua attenzione;sarei propio curioso di sapere il perchè mi si gonfia la palpebra e poi noto che questo gonfiore è piu accentuato appena scrocchio la mandibola,appena mi alzo nel pomeriggio .Cordiali saluti