Spessore cornea e viaggi in aereo

Posso viaggiare in aereo se o una cornea sottile sui 350micron? O rischio qualcosa?

So che ci sono sbalzi di pressione ad alta quota e ho paura che mi succede qualcosa di brutto.

Da premettere che il problema è solo per un occhio e grazie a DIO l'altro è buono con uno spessore al di sopra di 500 micron.

Il problema mi è stato causato con un intervento di laser SBAGLIATO ..GRAZIE
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
l'occhio è pieno di liquido, non influisce la pressione esterna.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!