Calazio recidivo

Buongiorno,

Sono un ragazzo di quasi 24 anni e da 4 anni soffro di calazi. Mi sono operato due volte all'occhio destro e due su quello sinistro con scarsi risultati. Ho visto diversi oculisti, i quali mi hanno prescritto antibiotici di vario tipo ma nessuno efficace. Conoscete per caso una clinica ben specializzata qui in Italia per problemi come il mio? Onestamente non ne posso davvero più, è logorante la cosa.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buona serata
da tempo ci interessiamo di calaziosi e microcalaziosi che trattiamo con semplici infiltrazioni o luce pulsata

ISTITUTO EUROPEO OCCHIO SECCO
CASA di CURA LA MADONNINA
via Quadronno n. 29 MILANO
tel 02 58395555

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Marino,

Grazie per la risposta. Lei grazie a questa cura è riuscito a risolvere del tutto il problema o solo a bloccarlo per un po'?
Io sono di Treviso, dovrei venire più volte da lei o basta una sola seduta?
Grazie ancora per l'aiuto