Annebbiamento vista e difficiolata respiratoria

Buongiorno. Ultimamente mi è capitato di avere un annebbiamento della vista diciamo come se la miopia fosse aumentata....seguito da una breve tachicardia e senso di mancanza di respiro. Il tutto è durato un paio di minuti forse. Certo non è la prima volta...ogni tanto soffro di ste cose improvvise e brevi. Negli ultimi anni ho cmq sofferto di diplopie transitorie occasionali..una volta ogni due anni...anche esse di un paio di minuti. Ho fatto vari accertamenti... oculistici...di laboratorio...anche una risonanza per una neurite vestibolare un anno fa. Elettrocardiogramma e eco normali...ho solo un BAV di primo grado ma da anni. Il resto tutto negativo. Potrebbe trattarsi anche di ansia o piccoli attacchi di panico? Da premettere che sono un tipo ansioso e abbastanza nervoso. Oppure devo fare altri accertamenti? Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no deve fare una valutazione cardiologica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013