Netildex collirio, possibile mal di stomaco?

Buonasera,
Ieri l'oculista mi ha prescritto 1 gocce x 3 volte al giorno del collirio Netildex per curare una congiuntivite recidiva. Ho iniziato ieri il trattamento e da stanotte ho avuto un brutto mal di stomaco con nausea, sono certa di no aver mangiato nulla di strano che possa avermi fatto male
Pertanto chiedo, il mal di stomaco può essere uno degli effetti collaterali di questo collirio?
Grazie infinite e buona serata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
difficilmente, provi comunque a tenere premuto il fanalino lacrimale quando instilla il collirio.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Probabilmente è solo una coincidenza, oggi va decisamente meglio. Ma qualora il problema dovesse persistere consulterò sicuramente il mio medico.