Vista che si affusca quando annuso odori??

Buonasera
È da quando sono piccola che convivo con questo problema se così si può chiamare
Ogni volta che annuso profumi, lievi o forti che siano, mi si annebbia la vista
Ormai non ci facevo neanche più caso
Finché oggi, in vista di un compleanno, sono entrata in erboristeria per un regalo
Avrò annusato 6 o 7 odori fra creme, bagnoschiuma e profumi
Non sono riuscita a sentirne altri perche avevo la vista completamente offuscata.. non vedevo piu niente
Il che mi ha creato molto disagio
Mi chiedevo è una cosa troppo anomala? Si puo in qualche modo rimediare?
Sono disperata
Aspetto cordialmente una risposta, grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è solo ipersensibile
NESSUNA PATOLOGIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013