Melanosi congiuntivale e uveite

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 20 anni e sono estremamente preoccupata per 2 condizioni che hanno colpito i miei occhi:
Nell'occhio destro, sono colpita da uveite di Fuchs e in entrambi gli occhi ho piccolissimi nevi congiuntivali e macchioline che tutti gli oculisti hanno chiamato "melanosi congiuntivale". Queste macchioline di cui vi parlo, sono di un colore marroncino chiaro e non hanno forma tondeggiante come i nevi, sono delle vere e proprie macchie. Esse sono depositate sulla congiuntiva sotto la palpebra, poco sopra l'iride. Potete ben immaginare la mia paura di perdere gli occhi; uno per via della fuchs e l'altro per le possibili brutte evoluzioni di questi nevi e macchie.
Mi consigliate un intervento chirurgico per rimuoverle? È possibile allegarvi foto?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun intervento chirurgico

faccia effettuare delle foto delle lesioni congiuntivali dal suo medico oculista al fine di monitorare il fenomeno

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013