Cerchi trasparenti

Buona sera egregi dottori e da qualche mese che ho un problema se giro gli occhi a desta. In pratica se giro gli occhi per guardare l estremita destra sforzando al max ( fissando un punto guardando a destra e girare la testa a sinistra) praticamente a fine corsa per capirci mi compare un cerchietto trasparente...da qualche giorno lo noto anche a sinistra ma sembra piu piccolo e si vede appena guardando a sinistra non compare niente
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MIODESOPSIE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Nulla di grave dottore vero