VISTA CHE TREMA

Salve. Ho bisogno davvero di un aiuto da parte vostra.
Premetto di aver fatto una visita oculistica e ortottica in questi giorni, dove devo mettere gli occhiali per 2 gradi e mezzo di astigmastismo e correggere un difetto di convergenza. L'assurdo sta nell'aver avuto ieri sera (dopo le visite) un tremolio alla vista, mi spiego: la vista trema se volto lo sguardo ai lati o chiudo le palpebre ma in alcuni momenti anche se guardo normalmente e cerco di mettere a fuoco. Inoltre se io muovo la mano vedo il movimento come se in 3d. Mi sono imbattuta in un articolo che parla di visual snow e sono molto preoccupata perché rispecchia a pieno i miei sintomi, cosi stanotte son stata in osperale e mi hanno chiesto di tornare oggi per una rm e angio rm encefalo. Sono spaventata, questa mattina c era il sintomo ora è attenuato ma è orribile e invalidante.. .
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
seguo diversi pazienti con VS, bisogna capire se la correzione dell'astigmatismo è completa o parziale e la presenza di altre alterazioni subcliniche specifiche
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!