Giramenti di testa e vista a puntini

Buongiorno, volevo un parere su dei sintomi.
Sono 2 settimane che vedo tutto a puntini neri che si muovono (tipo come se metti un canale sulla televisione che non prende) il tutto accompagnato da forti giramenti di testa sopratutto la mattina appena sveglio, sembra che tutto trema.
Al momento sono in vacanza, e mi chiedevo se è il caso di andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Si, una visita neurologica presso il ps sarebbe ottimale, sembra il disturbo descritto come visual snow, ma raramente è acuto. Dopo la visita neurologica deve fare una visita oculistica completa con OCT EDI e erg.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!