Correzione miopia regione lombardia milano

SALVE HO DA POCO COMPIUTO 25 ANNI, VORREI SOTTOPORMI ALL'INTERVENTO PER CORREGGERE LA MIOPIA OCCHI DX -5,50 SX -5,25 SE NN RICORDO MALE, VORREI SAPERE SE E MUTUABILE IN REGIONE LOMBARDIA QUANTA DEGENZA DOVREI FARE DOPO E CHE PERCENTUALE CE DI SUCCESSO PERCHE IO NON VOGLIO METTERE PIU GLI OCCHIALI , DIMENTICAVO NON POSSO PORTARE LE LENTI A CONTATTO NEANCHE GIORNALIERE PERCHE NE HO ABUSATO PER UN LUNGO PERIODO NON HO PIU LACRIMA, E SE PUO CONSIGLIARMI A CHI RIVOLGERMI SALVE
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile signora, visto che lei riferisce problemi di lacrimazione che possono essere una controindicazione relativa ad eseguire questo tipo di interventi, è bene che prima si faccia una valutazione clinica completa della sua situazione oculare parlandone direttamente con un oculista di sua fiducia.
Per quello che so io tale tipo di interventi in linea di massima non sono mutuabili in regione Lombardia.
Cordiali saluti.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910