Il mio fastidio nel guidare alla sera puo essere causato dallo strabismo

buonasera volevo sottoporvi il mio problema,

di sera non riesco a mettermi alla guida perchè mi danno fastidio le luci. può dipendere dallo strabismo?

tra 6 mesi dovrò fare l'intervento per risolvere lo strabismo.

nel frattempo cosa posso fare per alleviare questi disturbi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1) di sera non riesco a mettermi alla guida perchè mi danno fastidio le luci. può dipendere dallo strabismo?
risposta
assolutamente NO

2)tra 6 mesi dovrò fare l'intervento per risolvere lo strabismo.
nel frattempo cosa posso fare per alleviare questi disturbi?
risposta
mi copi per piacere il referto dell’ultima Visita

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
riferisce disturbi visivi calo visus PL

Visus OD 7/10 nat -0.25 sf=9/10
Visus OS 10/10 nat
segmento anteriore OD in ordine
segmento anteriore OS in ordine
P.A.C non ci sono posizioni anomale del capo
Fissa OS non alterna

Cover test senza lenti PL esotropia +35
PV esotropia +30

Vn OD: 7/10 migliorabili
VnOS:10/10
[#3]
dopo
Utente
proverò a sentire un oculista della zona grazie per le risposte