Riflesso di luce negli occhi

Salve dottori, ieri sera mentro ero in bagno, dopo aver lavato il viso e averlo asciugato ho fissato per qualche secondo la maniglia della porta che in questo caso è di un materiale molto riflettente essendo sera la luce del bagno era accesa e diciamo il fascio l'ho visto chiaramente riflesso sulla maniglia, può avermi fatto qualche danno?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la velocissima risposta rassicurante, premetto che l'avrò fissata massimo per 7 o 8 secondi, ora mi sento più tranquillo quest'ultimo periodo sono iper protettivo con gli occhi sto attento al sole, evito riflessi fastidiosi, utilizzo filtri anti luce blu quando sto al PC o al cellulare ecc.
La ringrazio ancora le auguro buon lavoro e buona giornata.