Problema all occhio destro per troppo uso di lenti a contatto con abbasamento della vista fastidio a

Salve, chiedo qui un consulto perché al momento mi trovo in vacanza e non posso effettuare una visita medica, facendo questa premessa vi spiego il mio problema, il giorno scorso ho fatto un uso eccessivo di lenti a contatto e questa mattina mi sono svegliato con un leggero rossore all occhio destro con abbassamento della vista e fastidio alla luce credo che sia in abrasione corneale visto che non è la prima volta che mi viene per l’eccessivo uso di lenti a contatto, come ho detto prima trovandomi in vacanza non posso effettuare visite mediche, voi potreste darmi qualche consiglio per non peggiorare la situazione, ora sto usando un collirio per alleviare il rossore, e in ultimo ho trovato una vecchia ricetta di un medico che mi prescrisse un antibiotico a goccia proprio per un abrasione che mi venne in passato ripetere la cura sarebbe sbagliato?
Vi prego di rispondermi quanto prima grazie non so cosa fare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
stia attento alle gravi cheratiti da lenti a contatto

Deve andare subito al pronto soccorso altrimenti si gioca l'occhio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013