Siero ciglia

Salve a tutti, vorrei un consiglio. Ho delle ciglia deboli e poco folte ed ho pensato di acquistare un siero ciglia per risolvere il problema. Sono scettica rispetto al risultato promesso, quindi vorrei chiederVi se effettivamente i sieri ciglia permettono di ottenere dei risultati tangibili. Premetto che utilizzo prodotti cruelty free e biologici, avreste dei consigli da darmi rispetto a quali prodotti utilizzare? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
il motivo più frequente della perdita di ciglia è la blefarite da demodex, si rechi da un oculista per fare le verifiche ed avere una cura.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve, innanzitutto La ringrazio della risposta. Vorrei spiegarLe meglio la situazione. Non lamento nessun tipo di disturbo agli occhi, ho solamente notato che da qualche mese sono più deboli, soprattutto quando mi stucco ho notato che ne perdo più del solito (non in quantità esagerata); quindi volevo chiederLe se per dare un sostegno alle ciglia fosse utile l'utilizzo di un siero, ed eventualmente quale utilizzare.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
blefariti leggere sono asintomatiche ma causano perdita delle ciglia