Problemi alla vista

Lavoro da qualche mese in un'azienda di informatica e sto davanti al pc 8 ore al giorno più quando vado a casa per fare le mie cose uso ancora il pc. Sento ultimamente che quando sto davanti al pc vedo tutto a rallentatore, una sensazione strana, un po di pressione alla testa. Consigli? Può essere il fatto comunque dello stare così tanto davanti ai dispositivi tecnologici? Perchè sono una persona sana per il resto e non capisco perchè stare davanti al computer mi faccia stare cosi male.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visita oculistica con cicloplegia per valutare lo stato oculare.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!