Vista appannata

Salve sono una ragazza di 26 anni mamma di due bambini sono miopie e ho l occhio destro pigro sono miope da quando avevo 6 anni da gennaio ho un problema alla vista che si offusca per 5 secondi. . . a febbraio ho ftt una visita di routine per controllarmi e gli ho spiegato che a da un mese che praticamente mi si offusca la vista. . . come se mi si annebbia ma dura questioni di secondi appena strofino gli occhi ttt torna nella norma.. . mi hanno detto che a molti miopi succede.. . nn contenta rifaccio una visita due mesi dopo da un altro oculista mi controlla nervo ottico pressione ecc ttt apposto.. . ma questo offuscamento di vista continua.. . ripeto nn sempre una volta al mese anche ogni due mesi.. . nn sempre. . . cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi un altra visita oculistica e'prenotata da un altro oculista per il 30 settembre.. .
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
sembra un problema del film lacrimale,
la disfunzione della superficie oculare è un problema complesso che va valutato a 360 , influiscono gli occhiali, il lavoro e l'ambiente di lavoro e le caratteristiche delle lacrime.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve gli occhiali l ho cambiati da poco da 5 mesi con nuovi vetri...la miopia e sempre la solita da più di 10 anni mai aumentata.... e nn lavoro sono casalinga...ho due figli...la cosa strana e che succede una volta al mese anche una volta ogni due mesi da febbraio ad ora...ho preso pure la patente da quando ho frequentato scuola guida soffrivo di ansia e stress... e da li ogni mese mi capita che in un occhio ci vedo appannata e appena lo strofino passa subito e nn succede più...poi dopo un mese di nuovo...
[#3]
dopo
Utente
Salve gli occhiali l ho cambiati da poco da 5 mesi con nuovi vetri...la miopia e sempre la solita da più di 10 anni mai aumentata.... e nn lavoro sono casalinga...ho due figli...la cosa strana e che succede una volta al mese anche una volta ogni due mesi da febbraio ad ora...ho preso pure la patente da quando ho frequentato scuola guida soffrivo di ansia e stress... e da li ogni mese mi capita che in un occhio ci vedo appannata e appena lo strofino passa subito e nn succede più...poi dopo un mese di nuovo...e non ho mai messo lenti a contatto nn so il perché ma se li metto mi gira la testa...poi essendo che io o l occhio pigro ...l occhio miope e normale e quello pigro mi diventa gigante....io uso sempre gli occhiali...
[#4]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
deve fare una valutazione completa del film lacrimale.
[#5]
dopo
Utente
E io giorno 30 settembre ho la prossima visita...se glielo chiedo pensa che me la faranno oppure devo farla a parte...cioè in una semplice visita oculistica non la fanno???...cmq lei parla di occhio secco?
[#6]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
no deve richiederla