Strabismo

Salve, mi chiamo Amalia ho 21 anni, da quando sono piccola sono affetta di strabismo (occhio sinistro convergente verso l interno) ma grazie agli occhiali correttivi il mio occhi si è corretto. Adesso però da alcuni mesi sento gli occhi molto affaticati e a volte il nervo dell occhio va a sinistra senza che me ne accorga tranne se esercito una specie di controllo ottico. Questo accade soprattutto quando mi sento molto stanca e durante l esposizione solare diretta. Vorrei sapere se mettendo gli occhiali la situazione migliorerà o è necessario fare altro (da quando avevo 13 anni non porto più gli occhiali) . Cosa dovrei fare? Mi sento molto a disagio anche perché i miei hanno fatto molti sacrifici per aggiustare il mio occhio. Aspetto una risposta grazie.. .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve usare gli occhiali

almeno quelli da sole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013