Una leggera foria

Buonasera,
ho 35 hanno e a causa del mio lavoro passo molto tempo davanti al monitor.D un pò ho cominciato a soffrire di disturbi: bruciore agli occhi e mal di testa.L'oculista mi ha riscontrato una leggera foria e ma nn mi ha prescritto niente. Vorrei sapere se c'è qualche rimedio per alleviare questi disturbi.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Bisogna vedere se con una correzione ottica la foria possa migliorare
Poi bisogna vedere se i suoi disturbi dipendano dalla necessita di utilizzare una lente o dalla alterata motilita
In ogni caso il suo oculista ve lo avrà sicuramente indicato

Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670