Visione offuscata da farmaco

Buonasera, per circa una settimana ho assunto due pillole al giorno di seractil (un farmaco antinfiammatorio) ora da circa 4 o 5 giorni sto avendo alcuni problemi alla vista e anche problemi agli occhi (pizzicori, sensazione di corpo estraneo e ecc.. . ) potrebbero averli causati Il farmaco? Permetto che ho letto Il foglio illustrativo e c'è scritto che Il farmaco può dare problemi alla vista ma era tra gli effetti collaterali non comuni (riguardava da 1 a 10 persone su 1. 000).
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

smetta di assumere questo farmaco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013