Occhio che si muove e vista doppia

Salve, vorrei un consulto. Non è per me ma per mia madre. Abbiamo già fatto richiesta per una visita oculistica con precedenza entro 10 giorni, ma per rassicurarmi un pó se è possibile o almeno avere un idea prima volevo chiedere un vostro parere. Mia madre da un paio di mesi forse un pó di più, ha un problema alla vista ma non so da cosa dipende. Praticamente in qualsiasi momento dalla giornata e ultimamente accade più spesso dice di vedere doppio e intanto che lo dice ha le vertigini e ho notato più volte che intanto che accade ciò vedo il suo occhio destro che ogni tanto si posiziona in modo irregolare rispetto al sinistro che rimane dritto, e dopo pochi secondi si allinea di nuovo e ritorna dritto. Non so se possa servire a questo caso ma lei ha avuto un carcinoma alla tiroide e non ha più la tiroide, non so se questo particolare possa essere utile. Cosa puó essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
RMN encefalo con mezzo di contrasto con particolare riguargo all'orbita ed alle vie ottiche

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Luigi per la sua risposta.Ma puó essere qualcosa di grave?Scusi se lo chiedo ma dall'ultima volta che mia madre ha avuto il carcinoma sono sempre in ansia per lei,e adesso sono molto preoccupata