Pucker maculare su scleromalacia

Salve.. .
Volevo chiedere un consiglio poiché sto impazzendo!
Ad aprile del 2019 mi hanno diagnosticato una sclerite in scleromalacia!
Di conseguenza mi ha portato un distacco di retina che è stato sigillato con laser terapia (4 interventi) ora a distanza di 3 mesi si è verificato un pucker maculare!
La mia domanda è la seguente:
Nn potendo effettuare la vitrectomia con pelling a causa della sclera molto sottile esiste qualche rimedio sia farmacologico o intervento chirurgico x il mio caso? !
Vi chiedo di essere molto diretti e esaustivi poiché la situazione è davvero invivibile. . ho dimenticato di dire che ho 27 anni.. grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
può fare vitrectomia in ottime mani

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013