Forte dolore all occhio di notte e lacrimazione abbondante dopo abrasione

Salve scusate avrei bisogno del vostro aiuto.
4 anni fa ho subìto un abrasione con un pacchetto di sigarette che per sbaglio mi è finito in un occhio.
Sono già stata dall'oculista subito dopo l'avvenimento, mi ha visitato e ho un graffietto.
Mi ha dato colliri e pomate ma non ho risolto nulla.
Ora da questi anni ho spesso dolore forte all occhio solo di notte e appena mi sveglio tanto che mi lacrima tanto e mi dà fastidio anche la luce.
Cosa posso fare per risolvere? potrò risolvere anche se sono passati 4 anni? come è possibile che ancora ho questi brutti sintomi? Eppure penso che si sia ormai cicatrizzato il graffio. Aiutatemi. E volevo anche sapere se a lungo andare potrebbe peggiorare? Potrei diventare cieca? Perchè accuso solo di notte! Non vorrei venisse anche di giorno! Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se ha dolore
sotto l'epitelio corneale la ferita è ancora aperta

PTK LASER

o LENTE TERAPEUTICA possono essere soluzione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013