Prima volta con gli occhiali fastidio agli occhi potrebbe essere un errore negli occhiali

Salve, sono una ragazza di 21 anni ed è la prima volta che indosso gli occhiali. Ho effettuato una visita oculistica e la prescrizione del medico è stata la seguente:
Occhiali a permanenza
Occhio dx: SF +0, 5 CIL +0, 5 ASSE 100
Occhio sx: SF -0, 25 CIL -0, 5 ASSE 160

I miei occhiali sono monofocali (e già qui non so se sia corretto per il problema che ho) e nella prescrizione vi sono i seguenti dati:
Occhio dx: SF 1. 00 CIL -0, 5 ASSE 10
Occhio sx: SF -0, 25 CIL -0, 5 ASSE 160

Oltretutto, vedo anche riflessi nella lente che mi danno un po' fastidio, ma non so se sia dovuto alla mancanza d'abitudine o ad altro.

È tutto corretto nelle prescrizioni o c'è qualcosa che non va? La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei ha solo 21 anni di età??
butti via gli occhiali
non ha nulla

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la risposta. L'oculista mi ha detto che effettivamente non è nulla di grave, ma essendo i due occhi diversi l'uno dall'altra ha preferito prescrivermi gli occhiali a permanenza per correggere subito questo difetto .. al di là del consiglio, per cui la ringrazio davvero, sa dirmi se c'è qualcosa di errato nelle lenti che mi sono state date? Noto che l'asse è 10 al posto di 100. È corretto oppure c'è stato un errore?
Grazie mille