La domanda un pò stupida ma è

Buonasera, ha mia madre hanno diagnosticato un distaccamento della retina, l'oculista che l'ha in cura, le ha consigliato un ospedale di Roma dove pare ci sia un medico bravissimo, il mio problema è solo questo, mia madre è una persona molto paurosa, vorrei sapere se l'intervento è in day hospital e con anestesia locale, o se invece è totale con ricovero e controlli del caso, scusate la domanda un pò stupida ma è per tranquillizzarla.
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
il distacco di retina,intervento routinario,amio avviso deve essere effettuato in anestesia generale!
Un caro saluto