Lipyflow e luce pulsata occhi

Buongiorno, a causa di una blefarite e problema di occhio secco, su indicazione di uno specialista ho deciso di tentare con la cura della luce pulsata. Ho fatto una prima seduta seguita anche da un trattamento lipyflow. Il primo giorno sono stato benissimo, poi e’ tornato il bruciore (che da un paio di settimane mi aveva lasciato tranquillo) . Vi chiedo. . . e’ normale che dopo la prima seduta succeda questo? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi sembra che lei abbia fatto troppo

LUCE PULSATA + LIPI FLOW

curare una persona affetta da Occhio secco

impone una precisa strategia terapeutica ed il rispetto di anni di studio e ricerca...

Sparere terapie combinate richiede esperienza

mi interesso di Occhio secco dal 1989 e non ho mai consigliato le terapie combinate...

nemmeno nei protocolli internazionali...

la sua domanda
. e’ normale che dopo la prima seduta succeda questo?
' riferita alla luce pulsata ( se si quale modello di macchina? o al Lipi flow?)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore. Sinceramente non mi e’ Stato indicato il tipo di macchina e io pensavo ce ne fosse un solo tipo . Ho fatto prima luce pulsata e subito dopo lipyflow. Mi e’ Stato detto che fino alla prossima seduta avrò comunque degli alti e bassi con possibile bruciore ma volevo avere conferma di questa cosa visto che lo stesso giorno delle sedute ero migliorato e dal giorno dopo mi si alterna bruciore .grazie mille