Laser negli occhi

Salve.. .
una decina di giorni fa mi sono per sbaglio puntato un laser verde negli occhi.. . ad una distanza di 30/40 cm. Dopo questo incidente ho inziato a vedere una macchia colorata sulla parte centrale del campo visivo. Dopo 10 giorni dall’ accaduto vedo molto meglio e questa macchia sembra essersi rimpicciolita abbastanza ma non del tutto e continuo a vederla leggermente. Non so se si tratta di uno scotoma ma vorrei sapere se c’è il bisogno di andare da un oculista oppure se questa macchia sparira da sola. Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si meglio fare un esame del fundus oculi in midriasi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Puo essere piu chiaro?
Io ho notato un miglioramento della vista per questo non so se andare da un oculista.