Visione distorta solo al pc

Buonasera a tutti, vi scrivo per un problema riscontrato un mesetto fa.
Premetto che vivo un periodo abbastanza stressante con orari assurdi a lavoro e molte ore al pc.
Soffro di un forte astigmatismo (ultima prescrizione +2. 75 al dx +4 al sx).
Da un po' di tempo ho notato che al pc, soprattutto in pagine con fondo bianco, vedo le scritte leggermente inclinate verso dx. Noto questo effetto di aberrazione solo al pc (leggo tranquillamente sui libri e giornali)
Preoccupato ho effettuato una visita oculistica con oct, fondo dell occhio e topografia: tutto nella norma.
Il medico mI ha detto che probabilmente sono molto stanco e forse la lente prescritta ad Aprile è troppo forte.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia tutti i referti?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non li ho con me, sono fuori sede.
In ogni caso mi è stato detto che era tutto perfetto, a parte un evidente cheratocono (cosa che però conoscevo da anni).
La cosa che mi stupisce è che ho questa sensazione solo al pc.