Oculita

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Salve dott. i primi di agosto mi sono recata al pronto soccorso perché avevo un occhio rosso e mi hanno detto che era una congiuntivite il dott così mi prescrisse un cortisone (betabioptal) per dieci giorni ma finita la cura dopo 5 giorni si e ripresentato. Ora controllando l'altro occhio nella parte bianca dell occhio ce una macchia col giallino tendente sul marroncino chiaro che sinceramente mi sto preoccupando tantissimo. sette anni fa improvvisamente ebbi un restringimento della vista nn vedevo più dai lati come se stessi guardando in un binocolo e allocchio (destro) dove ora ce questa macchia vedevo dei flash a zig zag invece al sinistro da wuell episodio vedo le mosche volanti. dott ora la mia preoccupazione e nn solo locchio sinistro che dopo dieci giorni di cortisone si e ripresentato il rossore che poi sono tante vene frastagliate e all altro occhio questa macchia marroncino gialla al destro. Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e

che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un

trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica

o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013