Vista poco nitida coperta da piccole scintille

Buonasera, volevo porvi un quesito, sono un ragazzo di 22 anni che gode di ottima salute, da circa un mesetto accuso vista sgranata come se ci fosse a coprire tutto un continuo scintillio come tante piccolissime e fittissime stelline, un po' come quando la vista si offusca poco prima di svenire (era giusto per fare l esempio non accuso sintomi di debolezza o qualcosa che possa condurre allo svenimento) sapreste aiutarmi non riesco a capire a cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio anticipatamente, spero in una vostra risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ipotensione arteriosa

controlli la pressione sanguigna

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta, ho controllato la pressione è nella norma. Ormai è un fenomeno che va avanti da mesi ho fatto anche la visita oculistica, la pressione oculare è perfetta e non è stato evidenziato nessun problema specifico, se non qualche corpo mobile nel vitreo per questo problema mi è stato prescritto un integratore, ma non si è capito il motivo di questa vista abbagliata.