Abbassamento vista

Buonasera,
Scrivo perché sono molto preoccupata.
Ho fatto un intervento di prk lo scorso aprile per una miopia all'occhio destro di - 7. 50 e al sinistro di - 8. 50.
L'intervento è andato bene, già a giugno riuscivo a vedere 10/10 con entrambi gli occhi e, a parte la sera, non ho mai avuto particolari problemi.
Da 2 settimane a questa parte, invece, ho notato un forte abbassamento della vista.
Inizialmente mi succedeva solo nelle prime ore del mattino (vedevo come se ci fosse nebbia attorno a me, ma poi la situazione tornava più o meno normale) , da qualche giorno, invece, mi dura tutto il giorno in particolare al mattino e alla sera, con lieve miglioramento durante le ore centrali della giornata. Mi è quasi impossibile svolgere le mie attività quotidiane, come guidare, leggere o lavorare.
La mia vista è regredita alla seconda settimana dopo l'intervento, ho difficoltà a vedere sia da vicino che da lontano, è tutto offuscato e le scritte le vedo quasi sdoppiate.
Ho sentito il mio oculista, che mi visiterà tra qualche giorno, e mi ha dato cortivis e diamox da prendere nel frattempo.
Cosa può essere successo?
Sono molto in apprensione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha smesso la terapia troppo presto?

troppo sole questa estate??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No, ho seguito la terapia esattamente come prescrittomi dal medico che mi ha operata.
Quest'estate sole ne ho visto davvero poco, perché lavoro in un luogo chiuso.
Ho dormito poco, sono rimasta molto tempo in locali chiusi con aria condizionata.
La situazione non è ancora cambiata, da vicino vedo malissimo, ma avevo recuperato completamente, ero completamente soddisfatta del risultato dell'intervento fino a poco tempo fa.
Cosa può essermi successo?