Mi serve un aiuto per bruciore agli occhi da insetticida

Salve ieri sera ho passato un insetticida per ragni zecche mosche questa mattina mi sono svegliata con bruciore agli occhi non passa ho già preso Bentelan da 1 mg cosa faccio? mi potete aiutare sono in ansia sono molto preoccupata magari voi potete darmi un consiglio perché questo bruciore è fuori gli occhi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cortisone in locale

LUXAZONE collirio

1 goccia per 4 volte al di

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica
o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013