Occhi

Buongiorno,
sono stata affetta da morbo di basedow. Fatta tracheotomia nel 2014, avevo lieve esoftalmo soprattutto per l'occhio sinistro. Da allora è proprio questo occhio che mi da maggiore problema. Si infiamma, lacrima, ed è soggetto a orzaioli/calazi.
L'esoftalmo è migliorato e sembra assente, tuttavia io sento che gli occhi non sono più quelli di prima. Sono molto disturbati e forse soffro anche di occhio secco. L'ultima visita oculistica si è conclusa in 2 minuti con delle goccine chiamate Renova lipo che a me sembrano addirittura peggiorare le cose. (Quando le metto mi bruciano gli occhi). La oculista non collega la patologia dell'esoftalmo alle condizioni attuali degli occhi e ha piuttosto minimizzato i sintomi. Sono consapevole del fatto che i miei occhi non stanno cadendo e non sono cieca, e che certamente ci sono patologie ben più gravi, ma non sono occhi in salute e vorrei capire se posso fare qualcosa per migliorarli dato che credo che infiammazioni continue non facciano bene a lungo andare. O spenderei altre 80 di visita inutilmente?
Comunque in particolare in questo momento ho un ennesimo "orzaiolo" (ma non ne sono sicura) da troppo tempo ormai; più di 20 giorni. Posso fare qualcosa perché si assorba? O rimarrà lì?
Se riesco a capire come vi invio delle foto.
Intanto vi ringrazio dell'attenzione,
M.

Ecco queste dovrebbero essere le immagini, se non c'è collegamento diretto forse bisogna copiare/incollare link..

https://ibb.co/jbwR3dL

https://ibb.co/xC7ZzLY

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
venga

la aspetto per una valutazione clinica

dobbiamo valutare bene il caso e la soluzione insieme

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Va bene dott. Marino,
potrei anche venire.
Ma cosa mi dice, nel frattempo, dell'occhio in foto?
Che posso fare?
Grazie,
M.