Cataratta

Buonasera, ho effettuato una visita oculistica e il medico mi ha detto che ho la cataratta corticale posteriore dovuta ad elevata miopia.. . Io ho solo 53 anni e sono molto preoccupata.. . MI ha detto che posso aspettare ad operarmi e di fare controllo tra un anno.. . Potete dirmi che evoluzione potrà avere? Si rischia si perdere la vista? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha una miopia elevata perchè ha una cataratta polare

si operi e tornerà a vedere

perchè aspettare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie Dott. Marino ...Purtroppo in questo periodo ho un grave problema familiare quindi vorrei aspettare un pò..Rischio di perdere la vista? Buona giornata