Ondulazioni foveali

Buongiorno dottore, ho eseguito una oct all occhio in quanto ho un puntino nero fisso da 6 mesi ormai. Nell oct dicono.. Ondulazioni del complesso epr coriocapillare perifoveale. Cosa si intende?
Ho una spondilite anchilosante potrebbe centrare qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
impossibile

mi copi il REFERTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
L esito dice..
OD regione maculare appare di normale morfologia e spessore

OS depressione foveale conservata, ondulazioni del complesso epr-coriocapillare perifoveale superonasale e lungo l arcata superotemporale. Regolare stratificazione del neuroepitelio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha nulla

Le ondulazioni = alterazioni del complesso EPR
[#4]
dopo
Utente
Meglio cosi dottore, ma allora xke ho un puntino nero fisso che segue lo sguardo dell occhio? Sempre nel solito punto?... Non l ho mai avuto.... Ora l ho perennemente... Lo vedo anche se chiudo gl occhi con uno sfondo di luce.... Da molto fastidio soprattutto a guidare.. È come se avessi sempre una mosca davanti l occhio