Salve mia madre ieri ha fatto l oct e vorrei sapere un parere medico

Scrivo qui l'esito dell'esame dell'otc, :
OO: spessore retinico foveale Superiore al normale, Volume maculare superiore al normale, Depressione foveale Non riconoscibile, Neuroepitelio Disomogeneo Associato alla presenza Di alcuni focolai Iper/Iporeflettenti Rotondeggianti, Modeste alterazioni Al livello Del complesso EPR/CC
In attesa di FAG Si consiglia integrazione Con il quadro funzionale Per programmazione terapia.
La mia domanda è bisogna preoccuparsi per questo esito? Il medico oculista che ha fatto questo esame ha confermato quello che gli è stato detto a mia madre dall'oculista del centro diabetologico che perderà la vista. Ma non essendo un dottore potreste spiegarmi se questo esame è così grave. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è grave

il quadro ANGIO OCT chiarirebbe i suoi dubbi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013