Oculista

A distanza di di 4-5 mesi, oggi mi è successo il terzo episodio di appannamento visivo solo all'occhio destro prima il fenomeno ha interessato tutto l'occhio, nel giro di qualche minuto è diminuito concentrandosi in alto a destra per poi sparire. . . La situazione mi ha spaventata, stavo guidando ho accostato. Vedevo tutto nero, poi deformato con tanti contorni.
Io sono astigmatica e miope, porto comunque le lenti con regolarità.
Cosa può essere?
Una volta a casa la pressione era 108/75.
Ringrazio in anticipo per l'interessamento.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che ci voglia proprio una valutazione clinica generale

non solo oculistica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ringrazio e provvederò a recarmi dal medico di base per sentire quello che mi proporrà.