Integratori per retina

Buongiorno,
soffro di ambliopia e durante i controlli di routine effettuo anche OCT.
L'ultimo ha riscontrato: quadro tomografico compatibile con note di distrofia epr maculare, corpi mobili vitreali, iniziale sdr dell'interfaccia vitreo-retinica.
Mi è stato prescritto un ciclo annuale di integratori Astral Plus.
Che ne pensate? Quali possono essere i problemi a lungo termine?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
su questo sito non possiamo giudicare o modificare terapie.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!