Info vista

Salve vorrei un parere.. . . donna 42 anni.. . . lavoro 8 ore al pc.. . . . quindi la vista può essere affaticata, direi di vederci bene.. . raramente devo allontanare tipo il cellulare per leggere meglio.. . però può succedere.. . . ho notato però che dopo una giornata di lavoro al pc e alla sera mi metto magari a guardare la tv.. . . la luce proveniente dalla tv o dal cellulare non che mi da come un pò fastidio, la sensazione è come avere gli occhi con un pò di lacrime.. . allora sento di dover strizzare come gli occhi.. . . ed a volte bruciano un pò.. . . a volte sono un pò rossi.. . ho pensato che magari è anche la Matita che uso agli occhi.. . . l ho spiegato ad il medico di base e mi ha detto che è un pò di congiuntivite e stanchezza all'occhio, non vedo doppio, ci vedo bene, non posso neanche dire di vedere offuscato in quanto lo avverto il fastidio quasi sempre guardando fonti di luce tipo cell o pc.. . . uso qlc collirio.. . . non lo avverto sempre.. . . cosa mi può dire a riguardo.. grazie x l attenzione
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
deve fare la visita oculistica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!