Oculistica

Buonasera dottori. Vengo al punto. Mentre facevo la doccia, in più di una occasione mi è sembrato che soffiandomi il naso (narice sinistra) si appannasse la vista nella periferia dell'occhio sinistro. Ho fatto delle prove di verifica e mi è di nuovo parso che si verificasse un appannamento, visto con la coda dell'occhio ogni qualvolta facessi lo sforzo di soffiarmi la narice sinistra. Può essere una cosa possibile? Magari era l'occhio bagnato a darmi questa impressione? Non saprei. Ho subito un trauma cranico nel 2006, senza conseguenze. Ho fatto un intervento di prk nel 2013. Ho spesso mal di testa tensivo da cervicale ed un'ernia discale in zona lombosacrale che mi fa soffrire moltissimo di dolore nervino su tutto il lato sinistro del mio corpo. Questa la mia storia clinica di rilievo. Attendo una risposta da parte vostra e vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visita oculistica per verificare il disturbo e le eventuali alterazioni,
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!