Diplopia

Ho 27 anni e da circa 9 mesi soffro diplopia binoculare da lontano, ho fatto tutti gli esami del caso, risonanza, tac, esami ecc tutto negativo. Mi sono recata a milano da Nucci. Che ha deciso di non operarmi poichè la mia angolazione non era visibile, in circa un mese sono passata da 22 di dottrie a 6 a giugno, ho avuto un notevole miglioramento, nel frattempo non potendomi recare a milano mi sono recata a giarre da tomarchio dove sono in cura, ho portato un prima di 6 diviso in due, ma adesso non riesco piú a tenerlo mi reca troppo fastidio e non capisco il perchè dovrei recarmi a breve per una visita di controllo, nell'ultimo mese noto dei miglioramenti, riesco a vedere bene anche da una distanza medio lontana, peggiora quando sforzo la vista da vicino per leggere o studiare ad esempio. I medici sono positivi, ma io ho paura non mi passi piú, volevo avere pareri di casi in cui è davvero sparita, e se in 9 mesi ormai io non avrei dovuto essere guarita del tutto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
da quello che dice è in riduzione, anticipi il controllo dato che ha disturbi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!