Sclera ingiallita

Salve,
Ho 25 anni e da un po' di tempo ho notato che internamente agli occhi ho delle macchie gialle molto visibili. Il mio medico curante mi ha tranquillizzato dicendo che passera', però avendo fatto le analisi del sangue ho solamente la bilirubina diretta leggermente alterata ma per il resto tutto ok. Inoltre ho gli occhi arrossati e ho prurito. Da cosa è dovuta la colorazione gialla?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
alla bilirubina alta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013