Piccola macchia nella ghiandola lacrimale

Salve, spiego il mio problema, è da qualche mese che ho nella ghiandola lacrimale una piccola macchietta nera che si vede solamente da vicino, non mi da ne fastidio ne dolore, sono già andato dal medico e dovrò farmi vedere in ospedale, chiedo perché mi ha parlato come se si trattasse di qualcosa di grave, essendo molto ansioso prima di fare la visita vorrei sapere se magari voi abbiate un'idea di cosa potrebbe essere, grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace per la sua ansia

sue domande
1) è da qualche mese che ho nella ghiandola lacrimale una piccola macchietta nera che si vede solamente da vicino, non mi da ne fastidio ne dolore, sono già andato dal medico e dovrò farmi vedere in ospedale, chiedo perché mi ha parlato come se si trattasse di qualcosa di grave, essendo molto ansioso prima di fare la visita vorrei sapere se magari voi abbiate un'idea di cosa potrebbe essere, grazie
quale ghiandola lacrimale?
ga fatti reinografia o esame OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013