Occhio rosso collirio

Salve,
Ieri sera mi sono alzato per andare in bagno intorno alle 5 e mi sentivo gli occhi in po secchi. Quindi prima di tornare a dormire o messo delle gocce idratanti ad entrambi gli occhi.
Gli occhi si sono subito arrossati e mi hanno fatto molto male. Il rossore è passato in 10 minuti ed anche il dolore. Come mai le gocce mi hanno fatto arrossate gli occhi?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
Come mai le gocce mi hanno fatto arrossate gli occhi?

risposta
perchè non erano quelle giuste!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
È un collirio idratante che uso quando ho gli occhi secchi, mai avuto un problema apparte quest'ultima volta...