Oculistica

Salve, da piccolissimo soffro di strabismo all'occhio destro con convergenza verso l'interno e tutto ciò si manifesta quando cerco di mettere a fuoco le cose, mentre quando sono rilassato l'occhio si raddrizza ma la mia visione rimane sfocata, sinceramente sono stufo di questa situazione che mi causa spesso disagio così un paio di anni fà chiesi al mio oculista se avessi potuto procedere con un intervento, lui mi rispose che nel caso avesse fatto un intervento al laser dopo l'occhio avrebbe preso la convergenza verso l'esterno. Io mi chiedo se ciò fosse possibile e se ci siano soluzioni per il mio caso perchè proprio non ne posso più, attendo una cordiale risposta grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
l primo passo è correggere con degli occhiali la causa dello strabismo, se possibile.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto la ringrazio per ka risposta,comunque indosso gli occhiali dall'età di 3 anni