Da qualche settimana vedo nella mia visuale strabe cose

Nella mia visuale sono comparsi pallini neri come mosche e più sono ritornati i pallini trasparenti che vedevo da piccola e anche i lampi colorati.
Inoltre ho cominciato a vedere sdoppiato e in più sento sempre gli occhi secchi come se avessi qualcosa dentro e a volte la vista si offusca.
Non muoio o non divento cieca vero? Sono molto spaventata.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
deve comunque fare una visita oculistica quanto prima.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!