Mi hanno diagnosticato distrofia retinica con baffi epiteliali sparsi come mi devo comportare

Ho avuto una mideosopsia occhio destro da un anno e mezzo adesso all’improvviso ho avuto vista annebbiata durata circa un’ora mi sono recata in ospedale, diagnosi distrofia retinica con zaffi epiteliali sparsi Niente terapia mi sono successivamente recata per una visita approfondita e la diagnosi e sempre quella ma il dottore scrive note di Angiosclerosi l’esame oct non ha rilevato problemi e risultato nella norma a parte lieve distacco vitreo posteriore. Sono preoccupata certa in un vostro riscontro vi ringrazio distintamente e vi saluto
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve seguir le indicazioni, non c'è bisogno di terapie.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!